Santa Monica Executive Suites è un aparthotel a Los Angeles che offre una piscina all'aperto e un giardino, con 8 camere disponibili per gli ospiti. Si trova a 8,3 km dal Getty Center e a soli 8,8 km da Third Street Promenade.
La struttura è inoltre situata nelle vicinanze di Pacific Park e Santa Monica Pier, entrambi a circa 9,2 km di distanza. Il Los Angeles County Museum of Art dista 10 km dall’aparthotel, mentre Venice Beach Boardwalk si trova a 12 km. Nelle vicinanze si trovano anche il Petersen Automotive Museum, anch’esso intorno ai 12 km, e il Dolby Theater a circa 14 km.
Le sistemazioni comprendono spaziosi appartamenti con una o due camere da letto separate e uno o due bagni dotati di vasca da bagno e articoli da toeletta gratuiti. Ogni unità presenta pavimenti in parquet, un’area soggiorno con TV a schermo piatto che offre servizi di streaming come Netflix, riscaldamento e sveglia. Gli ospiti troveranno cucine completamente attrezzate con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno, microonde, macchina per il caffè elettrica bollitore ed utensili da cucina insieme ad aree pranzo dedicate per la massima comodità.
Gli ospiti possono usufruire del parcheggio privato gratuito in loco oltre al servizio navetta aeroportuale a pagamento con opzioni di prelievo e riconsegna presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles situato circa a 14 km. Altri servizi includono connessione Wi-Fi in tutta la struttura, reception, dispositivi di sicurezza quali rilevatori di fumo ed estintori nelle camere, oltre all’accesso alle attrezzature per lavanderia come asciugatrici.
Riserva il tuo soggiorno su sleephotelslosangeles.com e usufruisci subito di tariffe vantaggiose e promozioni esclusive!
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Santa Monica Executive Suites
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era ampio e pulito, con una cucina completa dotata di tutto il necessario come elettrodomestici, sapone, shampoo e asciugamani. Si trovava in un quartiere tranquillo a circa 20 minuti dalla spiaggia di Santa Monica, vicino a negozi e ristoranti. Il parcheggio privato c’era, anche se i posti erano pochi e a volte difficili da trovare. Le istruzioni per il check-in erano molto chiare.









